Realizzazione di componenti plastici per condensatori
L’impegno di ETI per KEMET
KEMET nasce nel 1919 nel laboratorio in garage di un inventore, e oggi è una multinazionale con migliaia di dipendenti in decine di paesi. Con più di 1.600 brevetti e marchi commerciali in tutto il mondo, Kemet ha stabilito una posizione di leadership nella produzione di condensatori.
I componenti elettronici Kemet si trovano nelle navicelle spaziali e nei defibrillatori, e sono presenti in numerosi prodotti tecnologici di utilizzo quotidiano.
Condensatori per motori elettrici in custodia di plastica
I condensatori per motori vengono in genere utilizzati per l’avviamento e la marcia di motori a induzione monofase a 2 o 3 avvolgimenti. Per la loro costruzione viene utilizzato un dielettrico in film di polipropilene, metallizzato sottovuoto, autorigenerante che consente il raggiungimento di unità capacitive a bassissime perdite e minimi ingombri. Questi elementi vengono incapsulati in custodia realizzata in materiale plastico e inglobati in resina.
La massima attenzione che Kemet riserva ad ogni fase della produzione di condensatori, dalla cura della capacità fino al incapsulamento finale, garantisce prestazioni eccellenti e massima affidabilità del prodotto.
Per la propria produzione di condensatori per motori elettrici, anche KEMET sceglie noi di ETI SRL come partner nella realizzazione e fornitura di componenti plastici ad altissima precisione.